top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCromoenErgetica

Bambini e Cromoterapia

Aggiornamento: 17 feb 2022

Dalla collaborazione fra Peter Mandel e il Pediatra Fausto Pagnamenta e dalla loro grande esperienza nascono terapie specifiche per i nostri bambini. I Bambini reagiscono molto più velocemente alla cromopuntura avendo messo "meno strati o corazze" alla loro sorgente energetica e grazie ad una tecnia dolce come la luce si ottengono risultati positivi insperati già dalla nascita.

Quando utilizzo la Cromoterapia con neonati, bambini o adolescenti:

Allergie - Asma - Inappetenza - Disturbi alimentari - Bronchite - Cefalea(mal di testa) - Emicrania - Coliche - Diarrea - Digrignare i denti - Disturbi del comportamento - Disturbi di concentrazione e scolastici - Dolori addominali recidivanti - Mal di pancia emotivo - Eczemi - Encopresi(controllo della defecazione) - Enuresi (controllo della minzione) - Febbre - Sbalzi d'umore - Incubi notturni - Paure - Insicurezze - Infezioni recidivanti(otiti, tonsilliti, sinusiti, ...) - disturbi del sonno - Malattie della pelle - Stanchezza - Stipsi - Tic nervosi!

La cromoterapia e la cromopuntura sono già presente anche in ambito ospedaliero nei reparti neonatali e di cure pagliative (incubatrici con cromoterapia integrata, culle per la terapia dell'iperbilirubinemia (ittero),ecc...) ed è anche d' aiuto in caso di traumi da parti particolarmente difficili sia per mamma che figlio e anche papà perchè no!!

Accompagnamo quindi i nostri figli in un sentiero colorato che li aiuterà ad essere loro stessi in equilibrio ed armonia.

106 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page